Associazione Carpe Diem APS

I nostri servizi.

Il nostro impegno.

Cultura e arte

Cineforum, teatro,  mostre d’arte, presentazioni di libri.

Educazione e formazione

Programmi educativi extrascolastici, workshop e seminari.

Solidarietà sociale

Iniziative di beneficenza, programmi di integrazione per migranti.

Tutela ambientale e sostenibilità

Progetti di salvaguardia ambientale, agricoltura sociale.

Promozione del commercio

Collaboriamo con produttori locali per promuovere il commercio equo e sostenibile.

Eventi e attività ricreative

Organizziamo concerti e incontri su temi di attualità sociale e culturale.

Impegno civico e legale

Promozione della cultura della legalità.

La nostra missione.

Le nostre iniziative.

Mission

All’interno dell’affascinante e storica città di Catanzaro, sorge l’associazione di promozione sociale CARPE DIEM APS. Fedeli alla nostra missione di arricchire la comunità, ci impegniamo a realizzare un impatto sociale positivo attraverso una vasta gamma di attività culturali, educative e di solidarietà.

Iniziative

Le nostre iniziative spaziano dall’organizzazione di eventi culturali come cineforum, mostre d’arte, concerti, a interventi mirati alla tutela del patrimonio artistico e culturale della nostra regione. Promuoviamo anche l’educazione extrascolastica, sostenendo progetti contro il bullismo e la povertà educativa.

Un impegno per la Comunità

L’associazione opera senza scopo di lucro, sostenendo persone bisognose e promuovendo l’integrazione sociale dei migranti. Siamo attivi nell’agricoltura sociale, nella beneficenza e nel sostegno umanitario, e ci impegnamo a promuovere la pace, la legalità e i diritti umani..

La nostra squadra.

Chi siamo.